HOME / Home / Home
Un firmamento di golosi dessert

gustosia-2.jpg

 

gustosia-logo.jpg

Se la ristorazione è un universo infinito di proposte, le stelle più brillanti della galassia dessert sono quelle di Gustosia.

Gustosia offre ai professionisti dell’Ho.re.ca. una innovativa gamma di prodotti per realizzare dessert di qualità, buoni come fatti in casa, perfetti come fatti dal miglior pasticcere e dal gusto che catturerà i vostri clienti.

 

Gustosia nasce dalla grande esperienza di MEC3, azienda produttrice di ingredienti e semilavorati per gelato artigianale e pasticceria. Nata nel 1984 MEC3 è diventata in pochi anni una realtà leader

nel settor

gustosia-1.jpg

e, sia in Italia che all’Estero, con una capillare presenza in oltre 90 paesi nel mondo. MEC3 è. è stata la prima azienda italiana nel settore a ottenere nel 1997 la certificazione del sistema di qualità Uni En Iso 9001 rilasciata dall’organo di controllo tedesco TUV CERT e nel biennio 2005-2006 è stata selezionata fra le 500 aziende più dinamiche d’Europa da “Enterpreneurs for Growth”.

 

Con GUSTOSIA avrete tutti gli ingredienti per sbizzarrirvi nella preparazione di infiniti dessert, da preparare in tempi rapidi, con un’estrema facilità di dosaggio e di preparazione.

Tra le stelle della linea troverete i Dessert a Freddo, i Dessert a Caldo, i Sorbetti e le Creme Fredde, I Semifreddi, le Mo

gustosia-3.jpg

usse, le Bavaresi, i preparati per Gelato, Prodotti da Forno, Paste Aromatizzanti, Guarniture, Bagne Analcoliche, Salse da Dessert nonché ben 70 prodotti fra ingredienti e basi per dessert Senza Glutine.

C’è solo l’imbarazzo della scelta: provate Gustosia, otterrete così facilmente i dessert giusti per completare il vostro menu.

 


30/03/2012

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS